Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / avellino / Serie A
LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Monopoli, Vassallo rinnova fino al 2024TUTTOmercatoWEB.com
domenica 3 luglio 2022, 17:40Serie A
di Redazione TMW
live

Serie C, le ufficialità di oggi: Monopoli, Vassallo rinnova fino al 2024

Ufficialmente scattata la finestra di calciomercato estivo che aprirà la stagione 2022-23, e che terminerà il prossimo 1 settembre. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

DOMENICA 3 LUGLIO

19.35 - Monopoli, il centrocampista Vassallo prolunga fino al 2024 - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale del calciatore Francesco Vassallo, fino al 30 giugno 2024. Il centrocampista palermitano classe ’93, nelle ultime due stagioni con la maglia biancoverde, ha collezionato 70 presenze in tutte le competizioni ufficiali.

16.49 - Vicenza, arriva il centrocampista Cataldi: accordo fino al 30 giugno 2025 - La società LR Vicenza comunica che Riccardo Cataldi ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2025. Centrocampista, classe 2001, la scorsa stagione ha disputato 20 partite con la maglia del Catania, sotto la guida di mister Baldini. Con l’allenatore biancorosso aveva condiviso anche l’esperienza nell’Under 17 della Roma, culminata con la vittoria dello Scudetto di categoria e della Supercoppa.

15.12 - Viterbese, primo squillo di mercato: arriva l'ex Sassuolo Manarelli in difesa - L’Us Viterbese ufficializza il primo colpo in entrata del mercato estivo. Si tratta del calciatore, classe 2002, Davide Manarelli. Il difensore, ex Sassuolo, arriva nella Tuscia a titolo definitivo, con un contratto sottoscritto fino al 2025. Il terzino sinistro, ex Renate e Sassuolo, nato il 1 febbraio 2002 è il primo rinforzo della campagna acquisti del sodalizio guidato dal patron Romano, che nella giornata di ieri ha ufficializzato anche l’arrivo a Viterbo del neo tecnico Filippi. Il mosaico della rosa gialloblù inizia a prendere forma.

15.10 - Pontedera, rinnovato il contratto di Catanese. Le parole: "Felicissimo" - L'U.S Città di Pontedera comunica ufficialmente di aver rinnovato il contratto al calciatore Giovanni Catanese, che il prossimo anno vestirà la maglia Granata per la terza stagione consecutiva. "Sono felicissimo di aver rinnovato. Pontedera mi ha accolto benissimo, sia come società che come città. L'obiettivo per il prossimo anno è fare un bel campionato raggiungendo i nostri obiettivi il prima possibile. Io ce la metterò tutta per dare una mano. Forza Granata!".

13.19 - Virtus Francavilla, preso Solcia. Arriva in prestito dall'Atalanta - La Virtus Francavilla ha comunicato l'acquisto di Daniele Solcia, proveniente dall'Atalanta. Arriva in prestito e nello scorsa stagione ha militato tra le fila del Seregno.

12.40 - Empoli, l'esterno offensivo Fantacci in prestito al Pontedera - Primo arrivo in casa Pontedera per la stagione 2022-23. Il club toscano ha annunciato infatti l'arrivo di Tommaso Fantacci, giocatore duttile classe 1997 che puó ricoprire più ruoli: ala destra, trequartista o mezzala. Fantacci arriva in prestito dall’Empoli dopo varie esperienze con le maglie di Padova, Prato, Carpi, Pistoiese, Juve Stabia e Gubbio.

SABATO 2 LUGLIO

22:33 - Monopoli, rinnovo di contratto per Bussaglia - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale del calciatore Andrea Bussaglia, in scadenza nel 2023, fino al 30 giugno 2024.

18:34 - Sangiuliano, confermato Zanon - Il Sangiuliano comunica un’altra importante importante conferma: il difensore laterale Simone Zanon che firma un contratto biennale con i gialloverdi. Dopo Qeros, Bruzzone e il tecnico Andrea Ciceri con il suo staff, anche Zanon farà quindi parte della squadra che affronterà la sua prima storica stagione di Lega Pro. Arrivato lo scorso anno dal Seregno, con cui aveva vinto il campionato di Serie D, il difensore di Merano si è subito imposto come uno dei giocatori più affidabili tanto che Ciceri lo ha schierato per ben 36 volte nelle 42 gare ufficiali.

18:33 - Foggia, risoluzione con Rocca - La società Calcio Foggia 1920 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Rocca.

16:52 - Zamarion rinnova per un anno con il Campobasso - Guantoni rossoblù per Emanuele Zamarion. Perfezionato l’accordo con il portiere classe 2000 il quale ha firmato un contratto che lo legherà al Campobasso per un altro anno, con possibilità di rinnovo automatico per un’ulteriore stagione. BUON LAVORO EMANUELE!

15:19 - Catanzaro, ingaggiato Sala tra i pali - Dopo l’arrivo di Andrea Fulignati, il Catanzaro ingaggia un altro esperto portiere, Andrea Sala, mettendolo a disposizione di mister Vivarini. Il 29enne, nativo di Saronno, ha vestito nell’ultima stagione la maglia del Catania. Cresciuto nella Pro Patria e nel settore giovanile dell’Inter, con cui ha vinto lo scudetto Primavera, Sala ha nel suo curriculum esperienze in serie B (quattro stagioni con la maglia della Ternana), mentre in serie C ha difeso la porta di Reggina, Sambenedettese, Rimini e Arezzo. L’estremo difensore si lega al club giallorosso con un contratto biennale.

11:35 - Fidelis Andria, in prestito dal Bari arriva Mercurio - La Fidelis Andria comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo a titolo temporaneo dalla SSC BARI dell’esterno offensivo Giovanni Mercurio. Il classe ’03 è il primo acquisto messo a segno dal ds Sandro Federico per la stagione 2022/2023. Il giovane calciatore barese, nella stagione appena conclusa ha indossato la maglia del Napoli Primavera totalizzando 19 presenze condite da 2 gol. Mercurio ha già esordito in Serie C , con i galletti nella stagione 2020/2021 dove ha totalizzato 6 presenze e ha messo a segno un gol nella gara casalinga contro il Palermo.

11:25 - Virgilio firma un biennale con il Campobasso - Raffaele Virgilio nuovo mediano rossoblù fino al 2024 (contratto biennale).
Nato il 17 gennaio 2002 cresce nelle giovanili del Napoli. Con la squadra partenopea ha disputato quattro campionati con le maglie dell’under 17 e della Primavera. Lo scorso anno il trasferimento al Sorrento, in serie D, dove si è messo in mostra risultando il perno del gioco dei rossoneri oltre che il giocatore con più minuti in campo nella squadra campana. BENVENUTO RAFFAELE!

11:02 - Il Sangiuliano conferma Bruzzone in difesa - Ci sarà ancora Matteo Bruzzone al centro della difesa del Sangiuliano anche in Lega Pro. Il difensore classe 1994 ha infatti trovato l’accordo e sottoscriverà un contratto biennale con i gialloverdi con scadenza nel 2024.

10:22 - Arzignano, prima tra i pro per Nchama - L’Arzignano Valchiampo ufficializza il rinnovo del forte centrocampista Valeriano Nchama, dalla scorsa stagione in maglia Gialloceleste. Per il giocatore un contratto annuale con opzione di rinnovo. Con un passato nelle giovanili dell’Inter e con un’importante carriera nella massima Serie Dilettantistica, per Nchama la stagione 22-23 sarà la prima da Professionista.

10:12 - Il Pordenone si assicura Piscopo dall'Empoli - Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Kevin Piscopo. Il calciatore, classe ‘98, arriva dall’Empoli a titolo definitivo. Ha firmato un contratto di tre anni, con scadenza giugno 2025.

VENERDÌ 1 LUGLIO
Francesco Vassallo