Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Il Pagellone
LE PAGELLE - Si sblocca Botta, Antenucci sbaglia. Bianco horror
domenica 26 settembre 2021 16:45Il Pagellone
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

LE PAGELLE - Si sblocca Botta, Antenucci sbaglia. Bianco horror

In una partita complicata, il Bari porta a casa un punto, impattando 1-1 in casa con la Paganese, e si issa in testa alla classifica, approfittando solo parzialmente del passo falso del Monopoli, sconfitto dalla Virtus Francavilla. A condizionare la gara, aperta dal gol di Botta dopo un minuto, l'espulsione di Bianco ed il rigore sbagliato da Antenucci. Al 75' il pari ospite, siglato da Firenze in contropiede.

Di seguito, le pagelle dei biancorossi:

FRATTALI 6,5 - Sostanzialmente inoperoso per lunghi tratti, quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto. Non può nulla sul pari di Firenze.

BELLI 6,5 - Spinge spesso e volentieri, applicandosi tanto anche in fase difensiva. Certamente tra i migliori, cala però nel secondo tempo.

PUCINO 6 - Entra nell’ultimo quarto d’ora. Prova senza infamia né lode.

DI CESARE 6 - La sua esperienza si rivela sempre utile. Ha mestiere da vendere, specie in questa categoria.

TERRANOVA 6,5 - Carisma e personalità. In un paio di occasioni salva i suoi con interventi fondamentali in area di rigore.

RICCI 6,5 - Bene in fase difensiva, spinge meno del collega sull’altra fascia. Ma resta un tassello importante del mosaico biancorosso.

MAITA 5,5 - Qualche errore in fase di conclusione, ma a metà campo fa il suo. Probabilmente, mercoledì a Messina dovrà reinventarsi regista, vista l’indisponibilità di Di Gennaro e Bianco.

DI GENNARO s.v.: Prima da titolare, ma si ferma dopo un quarto d’ora, sperando che non sia nulla di grave.

BIANCO 4 - Entra e la sua partita dura meno mezz’ora. Il rosso diretto è  davvero ingenuo, per uno della sua esperienza.

D’ERRICO 6 - Meno brillante del solito. Salta l’uomo poche volte, ma si rende comunque utile. Brutto il giallo rimediato alla fine, per simulazione in area di rigore avversaria.

BOTTA 7 - Pronti, via, e l’argentino segna il primo gol del suo campionato. Dimostra a tratti la sua classe, anche se la condizione atletica non è ancora ottimale.

MALLAMO 5,5 - Nel secondo tempo, con il Bari in dieci, serve correre. E lui lo fa, con molta abnegazione, ma non sempre con costrutto.

ANTENUCCI 5 - Lotta con ardore, fornendo l’assist sul gol di Botta. Ma poi sbaglia il rigore che avrebbe potuto chiudere la contesa già nel primo tempo.

CHEDDIRA 5,5 -Non è un bomber, e si vede. Sbaglia di testa una buona occasione, ma il suo spirito di sacrificio al servizio della squadra è comunque encomiabile.

SIMERI 6 - Si vede poco, davanti al portiere avversario. Ma corre come un ossesso, dando una mano in tutte le fasi di gioco.

CELIENTO s.v. – Entra negli ultimi istanti di gara.

MIGNANI 6 - Il suo Bari trova il gol quasi subito, ma poi si incarta, con l’espulsione di Bianco ed il rigore sbagliato da Antenucci. Lui non fa una piega e riorganizza, con i cambi, la squadra in inferiorità numerica. Purtroppo, non riesce ad ottenere i tre punti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000