Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Latina, le probabili: conferme ovunque. Paponi si candida al bis
sabato 27 novembre 2021, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Latina, le probabili: conferme ovunque. Paponi si candida al bis

Il Bari ospita questo pomeriggio il Latina con l'obiettivo di proseguire la sua marcia in testa alla classifica. La vittoria è, naturalmente, il risultato che dovranno rincorrere Antenucci e compagni. Troppo importante arrivare al ciclo di ferro di dicembre con il massimo bottino possibile. Ecco perché la sfida di quest'oggi contro i laziali (ben più attardati in classifica) rappresenterà un banco di prova importante per tastare la maturità della squadra biancorossa contro un avversario che, verosimilmente, baderà a difendere il pari.

QUI BARI: Mignani può dare continuità alla formazione che ha ben figurato nella partita precedente. Antenucci e Paponi si candidano a riformare l'attacco titolare di una squadra che dovrà veicolare in porta più palloni possibili. Alle loro spalle ci sarà come sempre Botta. A centrocampo sembra in vantaggio il terzetto Scavone-Maita-D'Errico. In difesa Celiento più di Gigliotti.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Ricci; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Antenucci, Paponi.

QUI LATINA: Carletti è il cannoniere principale della squadra di Di Donato che si schiera con una difesa a tre e un folto centrocampo a cinque.

Latina (3-5-2): Cardinali; De Santis, Esposito, Giorgini; Ercolano, Amadio, Tessione, Di Livio, Nicolao; Sane, Carletti.