Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Prossimo Avversario
Taranto, Falcone: "A Bari per vincere. Vogliamo regalare una gioia ai tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 8 dicembre 2021, 20:00Prossimo Avversario
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Taranto, Falcone: "A Bari per vincere. Vogliamo regalare una gioia ai tifosi"

Luigi Falcone, attaccante del Taranto, prossimo avversario del Bari, ha parlato ai microfoni di Rossoblù85. Ecco le sue parole sul match di domenica riportate dal blunote.it :

“Per noi calciatori, queste gare rappresentano uno stimolo. La giusta pressione ti aiuta, alzando la soglia di concentrazione del gruppo. Andremo a Bari per vincere, gli altri risultati non ci interessano. In questo campionato non ci sono gare scontate e con le nostre caratteristiche possiamo mettere in difficoltà gli avversari. Gli infortuni in questo periodo non ci stanno aiutando ma siamo un gruppo numeroso e chiunque giochi dà il massimo. Ci siamo allenati in funzione del derby, vogliamo raccogliere più punti possibili nelle prossime gare e chiudere il girone d'andata a 30 punti sarebbe incredibile”.

Sul tema tifosi, l'attaccante classe '92 ha aggiunto: "I tifosi ci stanno accanto in ogni momento e dobbiamo ringraziarli. Vogliamo regalare una gioia ai nostri sostenitori portando a casa i tre punti contro il Bari, spero che possano seguirci in questa trasferta importantissima. Il successo dell'anno scorso ha generato un equilibrio perfetto tra i nostri supporter e la squadra. Noi lottiamo sempre per mostrare il nostro senso di appartenenza ai colori rossoblù”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000