Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
GdM - Vendita Bari? Alcuni interessamenti, ma per i DeLa tempi non maturi. Polito: rinnovo nei prossimi giorni
martedì 17 maggio 2022, 10:25In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

GdM - Vendita Bari? Alcuni interessamenti, ma per i DeLa tempi non maturi. Polito: rinnovo nei prossimi...

Richieste d'informazioni ai De Laurentiis per prelevare Napoli e Bari sarebbero già giunte. Lo scrive oggi La Gazzetta del Mezzogiorno parlando delle ipotesi future per il club biancorosso. Ma, l'intenzione della famiglia proprietaria dei due club del Sud, sarebbe quella di mantenere per ora il Bari.

Per il quotidiano, infatti, non sono ancora maturi i tempi di vendita per il Bari. Venderebbe rapidamente non sarebbe propedeutico ad un ricavo all'altezza delle aspettative dei De Laurentiis che puntano, dunque, a far lievitare ancora il prodotto, compatibilmente con i tempi imposti dal vincolo sulle multiproprietà.

E Polito? Nei prossimi giorni - spiega il quotidiano - potrebbe arrivare il nero su bianco per il rinnovo contrattuale (dall'attuale scadenza 2023, si passerebbe al 2025). Prematuro invece il prolungamento di contratto per Mignani, che non sarà imminente.