Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bari / In Primo Piano
Maita: "C'è entusiasmo, stiamo facendo qualcosa di straordinario. A Bari mi trovo da Dio"
lunedì 6 marzo 2023, 21:30In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Maita: "C'è entusiasmo, stiamo facendo qualcosa di straordinario. A Bari mi trovo da Dio"

Il centrocampista del Bari Mattia Maita, intervistato da RadioBari, ha parlato del momento dei biancorossi: "C'è molto entusiasmo, sappiamo quello che stiamo facendo, tre vittorie di fila in una settimana sono qualcosa di straordinario. Siamo veramente contenti, non era facile, da neopromossi c'era un po' di timore, ma stiamo dando certezze. Nelle ultime gare è cambiato il modo in cui gli avversari ci affrontano, i punti valgono doppio e le squadre ci aspettano di più".

SCheddira: "Lui è il mio compagno di squadra ed è veramente un pezzo di pane. Quest'anno è esploso, la categoria lo aiuta perché ha molti più spazi. Il Mondiale l'ha migliorato, perché giocare con calciatori di livello internazionale ti migliora".

Maita è tornato sulla sua esperienza in biancorosso: "Prima di Bari sbagliavo il modo di presentarmi ad inizio stagione. Auteri a Catanzaro mi ha stravolto il modo di giocare, con lui ero costretto a fare bene la doppia fase, sono migliorato diventando il giocatore che sono adesso. A Bari mi trovo da Dio".