Serie B, Sudtirol-Bari: i pugliesi sperano ancora nei play-off, serve un successo al Druso

C'è un'ultima chance per il Bari, che vuole provare a raggiungere i play-off nell'ultima giornata del campionato di Serie B. I biancorossi questa sera chiuderanno la stagione regolare in casa del Sudtirol, che vanta 45 punti in classifica e ha già conquistato la salvezza. Il Sudtirol, però, non può più conquistare un posto negli spareggi per la Serie A. Una sola speranza invece per i pugliesi, che dovranno vincere al Druso nel recupero del trentaquattresimo turno e sperare in una vittoria del Modena contro il Cesena. I romagnoli infatti sono a +3 rispetto ai pugliesi, che sono comunque avanti negli scontri diretti con il Cesena, adesso ottavo a quota 50. Dirige Juan Luca Sacchi di Macerata.
COME ARRIVA IL SUDTIROL - Il Sudtirol dovrà fare a meno degli infortunati Vimercati, Zedadka e Arrigoni ma recupererà gli squalificati Rover, Molina, Kofler ed El Kaouakibi. Fabrizio Castori quindi dovrebbe affidarsi ad un 3-5-2: in porta Adamonis, centrale Giorgini con Veseli e Pietrangeli braccetti. A centrocampo Mallamo, supportato da Belardinelli e Martini mentre sulle fasce spazio per El Kaouakibi e Davi. In avanti Rover e Gori.
COME ARRIVA IL BARI - Moreno Longo non potrà affidarsi all'infortunato Longo ma recupererà gli squalificati Benali, Radunovic e Maita. Anche il Bari dovrebbe schierarsi con un 3-5-2: Radunovic in porta, centrale Simic con Mantovani e Obaretin a completare la linea difensiva. In cabina di regia Benali, con a supporto Maita e Maggiore mentre Oliveri e Dorval dovrebbero essere nuovamente disponibili sulle fasce. In attacco spazio alla coppia formata da Lasagna e Bonfanti.
