Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Il Bari e la prova impalpabile. Polito s'arrabbia. Quel "non sono soddisfatto" che fa rumore...
lunedì 4 dicembre 2023, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Il Bari e la prova impalpabile. Polito s'arrabbia. Quel "non sono soddisfatto" che fa rumore...

E' stato un pomeriggio sicuramente deludente quello di ieri per il Bari. La seconda sconfitta di fila ha lasciato tutti di stucco. A colpire è stata la prova decisamente impalpabile degli uomini di Marino, incapaci di donare reale verve all'incontro, a tal punto da soccombere all'avversario. E' stata in Lombardia una gara emblema della stagione rovinosa dei galletti. Partiti sotto altri auspici, Diaw e compagni stanno trovando delusioni in serie.

E' scattato il ritiro, intanto. Il Bari preparerà la prossima sfida contro il Sudtirol (che, a questo punto, diventa cruciale in ottica salvezza) ovattato in hotel. Lo ha rivelato già nel post gara Polito (unico a parlare) e poi ufficializzato lo stesso club, specificando come le prossime sedute di allenamento si svolgeranno a porte chiuse.

Più che amaro lo sfogo dello stesso Polito. E' finito nel mirino pure il cambio di panchina, deciso dal dirigente. Del resto, i risultati non stanno in questo momento pagando. "Abbiamo fatto delle vittorie, sembrava avessimo trovato una strada, siamo tutti in una situazione di difficoltà. Avevo fatto una scelta di cambiare il mister, ora dico: non sono tanto soddisfatto", la frase indicativa di Polito a RadioBari.