Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Classifica e Puscas: preoccupazioni Bari. Il pensiero della 'zanzara' De Luca
martedì 26 marzo 2024, 21:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Classifica e Puscas: preoccupazioni Bari. Il pensiero della 'zanzara' De Luca

Nelle scorse ore De Luca, ex attaccante biancorosso, ci ha fornito le sue valutazioni sull'attualità barese. La classifica preoccupa. Questo il consiglio alla squadra: "Io penso che si debba pensare partita dopo partita, iniziando a macinare punti. Quando si arriverà alla fine si vedrà a che punto si sarà. Ora non devono guardare né avanti né dietro. Però bisogna fare attenzione perché Ternana, Ascoli e Feralpisalò stanno spingendo e non mollano".

Tema Puscas. La Zanzara, compagno di squadra proprio del rumeno ai tempi della prima esperienza dell'ex Genoa in biancorosso, ha espresso apprezzamenti. "Quando io ero a Bari, Puscas era un ragazzo di grande prospettiva che veniva dalla Primavera dell’Inter. Ora si sta ambientando, ma è chiaro che chiunque avrebbe difficoltà in questo momento, visti i problemi della squadra".

Per De Luca nessun dubbio, comunque, sul valore del bomber: "Lui è un giocatore molto forte, che con noi aveva fatto benissimo nella parte finale del campionato, soprattutto ai play-off con il Novara”.