Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Galletti dal cuore d'oro: donate uova di Pasqua ai piccoli pazienti del Policlinico
venerdì 29 marzo 2024, 16:30News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Galletti dal cuore d'oro: donate uova di Pasqua ai piccoli pazienti del Policlinico

Una delegazione di calciatori del Bari formata da Valerio Di Cesare, Francesco Vicari, Peppe Sibilli, Raffaele Pucino e Marco Nasti, è andata a trovare i piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari, guidato dal prof. Santoro, per donare delle uova di Pasqua. Di seguito, la nota del club:

"È un appuntamento fisso che non è mai una formalità. Con Capitan Di Cesare, Francesco Vicari, Peppe Sibilli, Raffaele Pucino e Marco Nasti siamo andati a trovare i pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari, guidato dal prof. Santoro.



È stata l’occasione per salutarli, chiacchierare con le famiglie e il personale medico che ogni giorno li assiste, giocare con i piccoli pazienti in ludoteca e regalare un po’ di dolcezza con le uova di Pasqua biancorosse, donate dal nostro Official Partner".

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da SSC Bari (@sscalciobari)