Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bari / Mercato
Da Mendes a Compagnon: i calciatori accostati al Bari (e finiti altrove). Ecco doveTUTTO mercato WEB
© foto di ONORIO
mercoledì 17 luglio 2024, 11:00Mercato
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Da Mendes a Compagnon: i calciatori accostati al Bari (e finiti altrove). Ecco dove

Il calciomercato, si sa, vive di traiettorie improvvise. Sogni, avvicinamenti, accostamenti più o meno veritieri, infine agganci o trattative sfumate e mai definite. Il Bari non si sottrae al giochino. Il club biancorosso, fra i più chiacchierati per via della forte necessità di rinnovamento dopo l'ultima travagliata stagione, ha già definito cinque colpi. Altri nomi, accostati al galletto, sono invece finiti altrove.

Pedro Mendes, attaccante corteggiatissimo, è finito al Modena. Altro bomber gettonatissimo sulle frequenze di radiomercato era Coda, finito alla Sampdoria.

Il giovane Compagnon è stato ufficializzato dal Catanzaro di Polito. Si attende soltanto l'annuncio per Ambrosino al Frosinone. Il Bari, ovviamente, non starà a guardare e sta lavorando per i prossimi ingressi.