Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Serie C
FOCUS TMW - La Top 11 del Girone C di Serie C:  Antenucci fa 200, Adamo fa volare MenichiniTUTTOmercatoWEB.com
Nella foto Antenucci
martedì 25 gennaio 2022, 07:10Serie C
di Luca Esposito
focus

La Top 11 del Girone C di Serie C: Antenucci fa 200, Adamo fa volare Menichini

E’ andata in archivio la 23^ giornata del Girone C di Serie C. Questi i risultati:
Avellino-Monopoli 2-2
Bari-Catania 3-3
Campobasso-Juve Stabia 0-0
Foggia-Latina 1-3
Francavilla-Messina 5-1
Monterosi-Potenza 3-1
Picerno-Turris 0-1
Taranto-Paganese 1-1
Vibonese-Fidelis Andria 0-0
Catanzaro-Palermo 0-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-2-4:

Baiocco (Paganese): ipnotizza Giovinco dal dischetto e para un rigore per la verità non calciato benissimo. Ma è su Santarpia che compie un miracolo a sette minuti dalla fine.
Manzi (Turris): forse il Napoli lo ha accantonato troppo frettolosamente. Dopo l'esperienza in chiaroscuro di Fermo, si sta riscoprendo calciatore affidabilissimo per la categoria nonostante la giovane età. Se poi inizia pure a segnare...
Miceli (Francavilla): partecipa alla festa della Virtus siglando la rete del 2-0 su assist di Maiorino, tutto troppo facile a cospetto di una difesa in grandissima difficoltà.
Nicolao (Latina): al termine di un'azione confusa indovina la traiettoria giusta con una conclusione imprendibile per il portiere.
Adamo (Monterosi): nell'era Menichini è il calciatore che determina di più. Un grande gol e un calcio di rigore bastano per vincere uno scontro diretto delicatissimo in ottica salvezza.
Altobelli (Juve Stabia): in una partita molto tattica e con tanti contrasti in mezzo al campo, riesce ad applicarsi al meglio in entrambe le fasi con letture puntuali e qualche interessante lancio per i compagni.
Firenze (Paganese): per la serie "inversione dei ruoli", gli azzurrostellati segnano con un'azione inconsueta. Il cross è di Castaldo, il gol è del centrocampista che si inserisce con i tempi giusti lasciando sul posto il diretto marcatore. Rivitalizzato.
Starita (Monopoli): gela il Partenio quando si presenta a tu per tu con Forte e lo batte con freddezza avviando un pomeriggio dalle forti emozioni. Altra performance di spessore.
Moro (Catania): spiazza Frattali dal dischetti siglando il diciannovesimo gol stagionale. Non sappiamo se sarà l'ultimo gol con questa maglia, ma sembra davvero un predestinato e un calciatore nettamente di categoria superiore.
Antenucci (Bari): batte Stancampiano sul primo palo dopo uno slalom tra due avversari, poi la riprende dal dischetto e guadagna la standing ovation del San Nicola. E' il gol numero 200 tra i professionisti.
Maniero (Avellino): sfrutta un cross perfetto di Di Gaudio per pareggiare immediatamente la rete di Starita con un colpo di testa straordinario. Il pezzo tipico del suo repertorio.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000