Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bari / Serie B
Mantova, si valuta il ritorno di Magalini come nuovo direttore sportivoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:49Serie B
di Lucio Marinucci
fonte Alessio Alaimo

Mantova, si valuta il ritorno di Magalini come nuovo direttore sportivo

La stagione del Mantova si è rivelata complicata e non di certo priva di insidie, ma alla fine il risultato sperato è arrivato. I biancorossi hanno infatti centrato la salvezza senza dover neanche passare per i play-out; merito del lavoro di mister Possanzini e di una squadra ben progettata, capace di trovare punti preziosi nel momento più delicato e di sprintare proprio in vista del traguardo.

Nonostante l’aria sia dunque di festa non c’è però tempo da perdere in vista della prossima stagione, dove il progetto dei virgiliani dovrà rivelarsi ancora all’altezza. Come si suol dire del resto confermarsi è più difficile che affermarsi e per questo compito bisognerà farsi trovare preparati.
Non è detto a tal proposito che non possano esserci delle variazioni anche a livello dirigenziale, in particolar modo per il ruolo di direttore sportivo.


Il profilo puntato sarebbe quello di Giuseppe Magalini, nel corso di quest’anno a Bari, piazza con cui non è mai veramente sbocciato l’amore. Ad ogni modo per l’esperto direttore si tratterebbe di un eventuale ritorno al passato, dal momento che a Mantova ha già vissuto una lunga esperienza. In biancorosso sono stati sette gli anni vissuti come direttore sportivo, dal 2003 al 2010. Uno stimolo in più per ricreare il sodalizio di quei tempi.