
Bari, Castrovilli: "Non siamo inferiori al Palermo. Ma dobbiamo imparare a reagire"
"Siamo una squadra forte e non penso che il Palermo sia superiore". Il centrocampista offensivo Gaetano Castrovilli dopo la sconfitta per 2-0 contro il Palermo di ieri sera ha parlato a Radio Bari difendendo la bontà di una squadra che ha iniziato la stagione in salita con un solo punto conquistato nelle prime quattro uscite: "Tanto dipende dalla testa. Una vittoria, una scintilla per far sì che questa squadra faccia il suo percorso. - prosegue il biancorosso - Spero che sabato il pubblico ci dia una bella spinta”.
Castrovilli poi si sofferma sul ruolo: "Fisicamente sto bene, ma prima di tutto viene la squadra e io voglio dare una grande mano. - prosegue il centrocampista come riporta TuttoBari.com - Spero di iniziare a fare molto di più, ora sono all’80%. Sono convinto che faremo bene. Questo ruolo l’ho fatto a Firenze e anche a Cremona, è un ruolo che ho già ricoperto".
Infine il centrocampista guarda alla mancata reazione al Barbera: "Ci sta di prendere gol, ma l'importante è poi saper reagire, noi dopo il gol subito ci siamo adagiati e dobbiamo dunque migliorare sotto questo aspetto. Ogni mio compagno è fondamentale per la squadra, che sia titolare o meno”.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano