
Bari, sfuma Cittadini in difesa: occhi su Meroni. E a Reggio può andare Tripaldelli
Il Bari in queste ultime ore ha incassato il no del difensore Giorgio Cittadini nonostante fosse stato raggiunto un accordo di massima con l’Atalanta proprietaria del cartellino. Il centrale classe 2002 infatti sembra preferire altre destinazioni a quella pugliese, su di lui vanno registrati gli interessamenti di Frosinone – dove ha giocato nella passata stagione - e Pescara, e per questo ha deciso di declinare l’offerta come riferito da Telebari.it.
Così il direttore sportivo Giuseppe Magalini ha deciso di virare su un altro obiettivo come Andrea Meroni della Reggiana, sul quale però c’è da registrare anche l’interesse dell'Avellino e del Palermo che con il club emiliano sta trattando la cessione in prestito di Giangiacomo Magnani. Il classe ‘97 sarebbe gradito al tecnico Caserta che lo ha già allenato a Cosenza e potrebbe arrivare a titolo definitivo in uno scambio con il terzino sinistro Alessandro Tripaldelli, classe ‘99 che in biancorosso ha trovato finora poco spazio.
In questo caso la dirigenza biancorossa dovrebbe poi tornare sul mercato alla ricerca di un altro esterno mancino che possa fare da vice Dorval nel corso della stagione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano