Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / benevento / News H24
Benevento calcio: filtra ottimismo per Ciano, ma si allungano i tempi di recupero per GlikTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 marzo 2023, 09:17News H24
di Claudio Donato
per Tuttobenevento.it

Benevento calcio: filtra ottimismo per Ciano, ma si allungano i tempi di recupero per Glik

Qualche notizia positiva per il tecnico del Benevento, Roberto Stellone, comincia ad arrivare: dall’infermeria, infatti, sia Ciano che il difensore El Kaouakibi stanno facendo registrare piccoli progressi. Filtra maggiore ottimismo per Ciano, il quale ha iniziato ad avere contatti anche con il pallone. Purtroppo il discorso non è lo stesso per Glik. Per il polacco i tempi di recupero si sono dilatati di qualche settimana.

Oggi è anche il giorno dell'intervento  chirurgico per Capellini. Il difensore, alle prese con una fastidiosa pubalgia, si opererà a Roma. Per lui campionato finito.

Nell’allenamento di ieri erano assenti Schiattarella, Letizia e Improta, i quali hanno svolto le opportune terapie per i loro infortuni.  La squadra sosterrà una nuova doppia seduta di allenamento stamattina e nel pomeriggio. Domani è previsto un solo allenamento per ritrovarsi lunedì, in quella che sarà la settimana di Bari-Benevento.