Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / News H24
Benevento-Juve Stabia: il match della consapevolezza...TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
mercoledì 29 novembre 2023, 10:19News H24
di Claudio Donato
per Tuttobenevento.it

Benevento-Juve Stabia: il match della consapevolezza...

La vittoria contro il Monterosi ha lanciato qualche spunto di riflessione, ma la realtà dice che il Benevento, contro la Juve Stabia, dovrà fornire risposte importanti dal punto di vista caratteriale.

Alcune note fanno ben sperare in vista del big match di domenica contro le Vespe. Il ritorno al gol del bomber Ferrante è sicuramente importante dal punto di vista psicologico. Così come la presenza in campo di Terranova. Un calciatore che, insieme a Berra, può dare esperienza e solidità a tutto il reparto arretrato.

Nella gara di Castellammare di Stabia il tecnico Andreoletti avrà a disposizione Pastina che ha scontato il suo turno di squalifica. Torna anche Pinato. Verranno valutate le condizioni di Ciciretti.

È un match che darà risposte importanti. Al Benevento manca quella concretezza in zona gol che è necessaria soprattutto in partite come questa.

La gara verrà trasmessa in diretta anche su Rai 2.