Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie A
Inter, Conte esalta i nuovi: "Sembra che giochino con noi da tanto tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
mercoledì 30 settembre 2020, 22:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte FcInterNews

Inter, Conte esalta i nuovi: "Sembra che giochino con noi da tanto tempo"

In conferenza stampa dopo il successo dell'Inter per 5-2 sul Benevento, il tecnico nerazzurro Antonio Conte si è così espresso sul rendimento della sua squadra e sull'apporto dei nuovi: "Ci sono tanti giocatori nuovi, due esperti come Kolarov e Vidal, uno giovane come Hakimi, o anche Perisic rientrato, sono tutti giocatori che sembra giochino con noi da tanto tempo".

Come sta Vidal? È a rischio per domenica?
"Non lo so ancora, ho parlato con lui. Mi ha detto che aveva ricevuto un colpo e vedevo che zoppicava e arrancava non ci ho pensato due volte a cambiarlo. L'anno scorso abbiamo sofferto così tanto a centrocampo, avendo Barella non ho corso rischi. Domani vediamo che situazione troviamo da un punto di vista medico e vedremo".


Cosa ha portato Hakimi nella manovra complessiva dell'Inter?
"Hakimi è un calciatore con grandi potenzialità, è nato per fare il quinto di centrocampo avendo propensioni offensive importanti. Deve migliorare in difesa, giocare con tre centrali esalta le sue qualità. È stato l’investimento importante di questo mercato, deve continuare a lavorare ma ha dato una buona interpretazione della gara. Speriamo continui così".