Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie C
Padova, scelto il nuovo tecnico: all in su Andreoletti. Ma prima la risoluzione col BeneventoTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Pro Sesto 1913
lunedì 10 giugno 2024, 11:34Serie C
di Claudia Marrone

Padova, scelto il nuovo tecnico: all in su Andreoletti. Ma prima la risoluzione col Benevento

Non sarà Massimo Oddo il prossimo allenatore del Padova, e il club è alla ricerca del nuovo mister. Che sembra però essere stato finalmente individuato senza troppi indugi: come infatti si legge su trivenetogoal.it, salvo sorprese sempre da mettere sempre in preventivo, sulla panchina biancoscudata approderà l'ex Pro Sesto e Benevento Matteo Andreoletti. L’accelerata per il positivo esito della trattativa sembra esserci stata ieri, ma manca ancora la firma, che arriverà dopo l'ufficialità della risoluzione con il club sannita.

Con Domenico Toscano ormai fuori portata, causa elevato ingaggio, il club veneto ha quindi optato per un profilo diverso. Classe 1989, Andreoletti, dal canto suo, è pronto a rimettersi in gioco dopo l'esonero dalla truppa campana, che lo scorso 23 dicembre aveva optato per il ribaltone in panchina (con Gaetano Auteri subentrato), per altro impedendo al mister di allenare altrove nella stagione che si è conclusa ieri con la finale playoff di Serie C (solo i tecnici che erano stati esonerati entro il 20 dicembre sarebbero potuti ripartire).


Adesso un nuovo capitolo è pronto per essere scritto, con i dettagli dell'accordo che saranno poi resi noti dopo l'ufficialità. Sicuramente non ci saranno problemi da parte del Benevento per liberare il mister.