Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Le pagelle di Kostic: finalmente c'è. Il segreto è servirlo sulla corsa. Primo gol in ATUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 ottobre 2022, 10:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Kostic: finalmente c'è. Il segreto è servirlo sulla corsa. Primo gol in A

La Juventus riparte con una vittoria, 3-0 al Bologna. Apre le marcature Kostic, con il serbo premiato dai quotidiani in edicola questa mattina. Voto 7 da La Gazzetta dello Sport: "Il segreto è servirlo sulla corsa. Da fermo fa più fatica a crossare. Il serbo griffa di sinistro il primo gol in bianconero, poi manda in porta gli altri. Finalmente c'è". Stesso coto dal Corriere dello Sport: "Segna un grande gol con il suo piede preferito, meglio nella fase di attacco che in quella di difesa. Ha grandi potenzialità e a tratti le evidenzia".

Voto 7 anche da Tuttosport: "Il gol è un colpo di biliardo, scagliato al momento perfetto per evitare il disperato tentativo di salvataggio di De Silvestri. Prima rete da quando è sbarcato sul pianeta Juventus, pesante perché indirizza lungo la strada giusta una partita molto delicata. Quando trova lo spazio per crossare, è come se avesse un compasso al posto del piede. Il problema piuttosto è un altro: gli avversari spesso ne leggono prima le intenzione e riescono a murarlo. Ma per Allegri va benone così".

6,5 nelle pagelle di TMW: "Primo gol nel campionato italiano per l'esterno prelevato dall'Eintracht, bravo a crederci da posizione complicata. È la cosa migliore, e non è poco, di una gara positiva anche senza doversi strappare i capelli".

TMW: 6,5
Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7
TuttoJuve.com: 7