Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 dicembreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 dicembre

INTER, MAROTTA SU ZIELINSKI: “MONITORIAMO LE SCADENZE”. JUVE, SPUNTA VAN DE BEEK. E IL BAYERN MONACO PENSA A MAIGNAN -
“Zielinski? Io so solo che è un giocatore in scadenza, ma credo che il Napoli sia molto accorto per arrivare a una conclusione positiva da qui a fine giugno. Noi non ci siamo assolutamente avvicinati, è chiaro che con Ausilio e Baccin monitoriamo le scadenze, ma è ancora presto per poter intervenire. Spero per il bene del Napoli che possa trovare un accordo con loro". Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta.

Nuove sirene di mercato per Mike Maignan. Secondo quanto riferito dai colleghi tedeschi di Sky Sports, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino il portiere francese del Milan. L'obiettivo del club tedesco, del resto, è trovare un sostituto di lungo corso a Manuel Neuer: la titolarità del portiere della nazionale, difatti, non è stata sinora intaccata dall'israeliano Daniel Peretz, arrivato in Baviera in estate.
Il portiere transalpino, che a luglio 2024 compirà 29 anni, è legato al Milan da un accordo fino al 2026. Nelle scorse settimane si è parlato a più ripresa della possibilità di un rinnovo con i rossoneri: finora, la fumata bianca non è arrivata, pare anche per differenze tra la proposta del club e le richieste del giocatore.

Non solo Jadon Sancho. La Juventus, in vista del mercato di gennaio, guarda in casa Manchester United per regalare rinforzi alla rosa di Massimiliano Allegri. Come noto i bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista che possa dare soluzioni alternative alla linea mediana orfana di Pogba e Fagioli, mentre se le condizioni economiche lo permetteranno ci potrà essere un rinforzo anche davanti, con l'esterno inglese oramai ai margini della rosa dello United in corsa così come il solito Domenico Berardi del Sassuolo.

Non solo Sancho dicevamo. Perché secondo ESPN la Juventus ai Red Devils potrebbe chiedere anche Donny van de Beek, centrocampista olandese classe '97 che per Ten Hag è una semplice alternativa ai titolari, come dimostrano i soli 2 minuti giocati in Premier League in questa stagione.
La Gazzetta dello Sport entra nel dettaglio degli interessamenti arrivati alla Juventus per due dei suoi giovani talenti. Nei giorni scorsi Cristiano Giuntoli è volato in Inghilterra per tenere vivi i tanti contatti aperti per il centrocampista, ma anche per tastare con mano la forza degli interessi delle squadre di Premier per Samuel Iling Junior e Matias Soulé.


L'argentino attualmente al Frosinone piace e non poco a Newcastle e Crystal Palace, squadre che potrebbero mettere sul piatto offerte concrete da 20-25 milioni di euro più bonus. Una cifra che la Juventus di oggi difficilmente potrebbe rifiutare, già nel mercato di gennaio. Quindi l'esterno inglese: il suo contratto scadrà nel 2025 e immaginare un addio in inverno non è da escludere, soprattutto se arrivasse un'offerta da circa 15 milioni di euro.
LIVERPOOL, BLINDATO BRADLEY. NAINGGOLAN IN INDONESIA -

Una giovane promessa del Liverpool si lega a lungo con i Reds. Si tratta di Conor Bradley, laterale destro classe 2003 che nel weekend ha sottoscritto un contratto di lunga durata, in scadenza il 30 giugno 2027, con la società in cui milita da quattro anni, da quando - nel 2019 - è arrivato dal Dunngannon. Bradley ha 6 presenze e 1 assist in prima squadra e in questa stagione ha raccolto 8 minuti in Europa League.

Radja Nainggolan ripartirà dall'Indonesia. L'ex Roma e Inter ha firmato un contratto col Bhayangkara, a comunicarlo è stato lo stesso club con un post su Instagram: "Welcome King", si legge sul post. Dopo quattro mesi di inattività il centrocampista belga è tornato a giocare: deludente la sua avventura alla Spal, il classe '88 cercherà di ripartire dalla Liga 1 match.