Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Hellas Verona, Tchatchoua: "Il nostro obiettivo è chiaro, daremo il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 20:30Serie A
di Luca Esposito

Hellas Verona, Tchatchoua: "Il nostro obiettivo è chiaro, daremo il massimo"

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Bologna-Hellas Verona, Jackson Tchatchoua, jolly offensivo della formazione allenata da Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match del 'Dall'Ara', valido per la 26ª giornata del campionato di Serie A: "Sappiamo che è una gara dura, contro un avversario ostico. Abbiamo fermato la Juventus e siamo in fiducia, il nostro obiettivo è chiaro e faremo di tutto per raggiungerlo".

Ricordiamo di seguito le formazioni ufficiali del match:


BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Ferguson, Fabbian, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Folorunsho; Noslin, Suslov, Serdar; Swiderski. Allenatore: Marco Baroni.