Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
Zazzaroni sul CorSport: "Bologna, pensati libero di giocare senza traguardi imposti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 24 febbraio 2024, 09:13Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Zazzaroni sul CorSport: "Bologna, pensati libero di giocare senza traguardi imposti"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha analizzato il momento del Bologna in un editoriale: "Quarto, e per un giorno da solo. È tutto vero! Così com’è vero che da un anno all’altro ci sono 12 punti, 3 vittorie e 8 gol in più, e 6 sconfitte e 11 reti subite in meno. Bologna, adesso pensati libero.

Libero di giocare con le ambizioni più naturali ma senza traguardi imposti, se non quello del continuo coinvolgimento di un pubblico che da oltre venticinque anni attendeva di rivivere momenti come questo".

Il giornalista ha poi proseguito: "Un pubblico, una tifoseria che ha saputo sopportare proprietà improbabili, squadre abituate alla rinuncia, sacrifici d’ogni genere. Una tifoseria che è tornata a cantare, non a contare: una di quelle tifoserie che si lamentano giustamente della mancanza di attenzioni mediatiche. Bologna meritava e merita giorni come questi"