Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Alle 18 Juventus-Monza. All'Allianz Stadium presente anche Giovanni SartoriTUTTO mercato WEB
sabato 25 maggio 2024, 17:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Alle 18 Juventus-Monza. All'Allianz Stadium presente anche Giovanni Sartori

Ultimo giorno di scuola per la Juventus, che alle ore 18 sfiderà il Monza all'Allianz Stadium per la trentottesima giornata di Serie A. I bianconeri cercheranno di fare almeno un punto, per provare a chiudere il campionato al terzo posto in classifica, visto che il Bologna è stato sconfitto ieri sera a Marassi dal Genoa.

Solo l'Atalanta, ora distante due punti ma con due gare ancora da giocare, potrebbe superare a quel punto i bianconeri, per una posizione che comunque non cambierà il senso della stagione, visto che tutte saranno presenti nella prossima Champions League.

Presente Sartori.
Proprio parlando del Bologna c'è da registrare la presenza sulle tribune dell'Allianz Stadium di Giovanni Sartori, uomo mercato del club felsineo che assisterà dal vivo alla partita, mettendo magari nel mirino alcuni giocatori, sia nelle fila dei bianconeri che in quelle dei brianzoli.