Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bologna / Rassegna stampa
"Bologna in estasi, Coppa Italia dopo 51 anni". La Stampa titola sui rossobluTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

"Bologna in estasi, Coppa Italia dopo 51 anni". La Stampa titola sui rossoblu

Il Bologna batte il Milan 1-0 nella finale di Roma e alza al cielo la terza Coppa Italia della sua storia. Un successo importantissimo per il club rossoblu che si guadagna spazio anche sulla prima pagina dell'edizione odierna de La Stampa: "Bologna in estasi, Coppa Italia dopo 51 anni" si legge in uno dei titoli proposti oggi dal quotidiano.

A decidere il match è stato Dan Ndoye, letale al minuto 53' con il destro che trafigge Maignan e che permette ai rossoblu di fare festa: "È incredibile vedere tutti i nostri tifosi, è stata una partita dura ma alla fine abbiamo vinto e siamo molto felici - le parole dello svizzero ai microfoni di Mediaset -. Abbiamo fatto gol al momento giusto e poi difeso da squadra vera, ce lo meritiamo".


"È la gioia più grande da quando faccio calcio, sia da giocatore che da allenatore - ha invece sottolineato il tecnico Vincenzo Italiano nella conferenza stampa post partita -. Vedevo questa coppa da ragazzino sul divano e vedevo entusiasmo, ora la solleviamo noi. Dopo tre finali perse non potevo accettare di pensare di perderne una quarta e alla fine ecco il trofeo. Saputo è ambizioso e gli piace vincere, sono convinto farà crescere ancora la società".