
Bologna, inserimento Nottingham Forest per Ndoye: accordo col giocatore, ma nessun offerta
Inserimento importante su Dan Ndoye del Bologna, che ha attratto l'interesse del Nottingham Forest: il club inglese, fa sapere Sky Sport, ha trovato l'accordo con il giocatore per un contratto di cinque anni. Per il momento il club inglese non ha fatto un'offerta ufficiale al Bologna e bisognerà capire se deciderà o meno di accelerare. In ogni caso anche il Napoli ha già trovato l'accordo con il classe 2000 e resta forte sul giocatore.
Il Bologna per lui chiede 45 milioni di euro e per abbassare le pretese del club felsineo il ds Manna vorrebbe inserire nell'affare il cartellino di Zanoli. Bisognerà capire se gli azzurri dovranno effettivamente fronteggiare gli inglesi, che con la loro capacità di spesa potrebbero avere facilmente la meglio in una ipotetica asta.
Oggi in conferenza stampa Conte è stato chiaro circa le esigenze del Napoli di aumentare il numero di alternative a propria disposizione: "Oltre ad alzare la qualità della rosa abbiamo necessità di implementare a livello numerico per i tanti impegni, a differenza delle altre che sono state in Europa e hanno fatto le competizioni, noi non dobbiamo prendere sotto gamba questo, noi stiamo creando una situazione con scelte ponderate per una struttura solida che duri nel tempo e non costruita su palafitte".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano