
Bologna, chiesto un rilancio al Mitdjylland per Erlic. Contatti in corso fra le parti
Il Bologna ha rifiutato la prima offerta del Mitdjylland per Martin Erlic. I danesi avevano proposto circa 4 milioni di euro più bonus, con i rossoblù che hanno chiesto un rilancio per potere trovare una quadratura. I contatti stanno continuando ed è possibile che ci sia un'ulteriore offerta - probabilmente quella giusta - con il difensore che potrebbe quindi volare verso una nuova avventura in Superligaen dopo tanti anni in Italia.
Sul suo profilo c'è stato un sondaggio da parte del Genoa, più defilato, così come la Cremonese, che vuole completare il reparto e ha messo nel mirino anche Djidji, e-x Torino, nella settimana scorsa. Ovviamente Erlic sta aspettando la scelta migliore e chi gli proporrà la possibilità di partire da titolare, visto che la prossima estate vuole essere protagonista con la maglia della Croazia nel mondiale che si giocherà fra Stati Uniti, Messico e Canada. Una stagione in panchina lo porterebbe probabilmente fuori dalle scelte del commissario tecnico croato Dalic.
Nelle ultime settimane c'era stato un interessamento forte dello Slovan Bratislava, che sembrava oramai ai dettagli, ma poi l'affare non si era chiuso ed Erlic è rimasto in Emilia. Una soluzione temporanea perché il suo futuro sarà altrove, da capire se fuori dal nostro campionato oppure no.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano