Il Midtjylland fa sul serio per Erlic: presentata un'offerta al Bologna. I dettagli

Un nuovo club si inserisce nella corsa a Martin Erlic. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Midtjylland ha presentato un'offerta al Bologna per il difensore centrale pari a circa 4 milioni di euro più bonus. La trattativa tra le parti è aperta, con gli emiliani che, a cifre vantaggiose, potrebbero anche decidere di cedere il croato ex Sassuolo.
Come vi abbiamo raccontato su TMW, si è mosso anche il Genoa, che ha però fatto solo un sondaggio esplorativo. Sempre vigile infine la Cremonese, con il diretto interessato che sta aspettando la chiamata giusta per trovare un posto da titolare e giocarsi le sue chance di essere convocato da Dalic per il Mondiale. Può salutare in prestito con diritto di riscatto per 6-7 milioni di euro.
Erlic vanta 88 presenze e 6 gol con lo Spezia, 61 gettoni e una rete con il Sassuolo, 32 apparizioni e 3 centri con l'Under 20 dei neroverdi, 30 partite e un gol con il Sudtirol, 21 incontri e 2 reti con il Parma Under 17 e 11 sfide con il Bologna. Con la Croazia è sceso in campo 10 volte, mentre sono 6 quelle in cui ha vestito la maglia dell'Under 21, una quella dell'Under 20, 11 quella dell'Under 19 e 10 quella dell'Under 17, con un gol all'attivo.
