Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurris
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bologna / Serie A
Le pagelle dell'Hellas - Lazovic trascina, Borini subito a segnoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 gennaio 2020 17:19Serie A
di Michele Pavese

Le pagelle dell'Hellas - Lazovic trascina, Borini subito a segno

Silvestri 6 - Ci mette una pezza su Kumbulla ma la palla termina a Bani, che da due passi insacca. Poi tiene a galla l'Hellas con due parate nel finale di primo tempo.

Rrahmani 6 - Sansone ha dei guizzi improvvisi che lo mettono in difficoltà, ma riesce a cavarsela senza grossi problemi.

Kumbulla 5,5 - Esce dopo aver subito un colpo al volto. Sfortunato protagonista in occasione del gol di Bani, soffre un po' Santander. (Dal 26' Dawidowicz 6 - Ayroldi lo espelle a inizio ripresa, ma sbaglia perché il polacco colpisce la sfera con il petto. E infatti il VAR corregge la decisione. Gioca bene nel complesso, limitando Santander).

Gunter 6,5 - Orsolini è lo spauracchio da tenere d'occhio, l'ex Genoa lo contiene egregiamente e non gli concede quasi mai la conclusione.

Faraoni 5,5 - Pochissime sortite offensive, qualche errore di troppo in fase di costruzione. Non la miglior partita stagionale.

Veloso 5,5 - Al Verona mancano qualità e velocità. Quando il portoghese non gira, tutta la squadra ne risente. (Dal 62' Borini 7 - Il suo ingresso cambia il Verona. Prima ci prova da fuori, poi svetta sul disattento Mbaye e regala il pari a Juric).

Amrabat 6 - Un po' sottotono rispetto agli standard a cui ci ha abituati, merito anche dei centrocampisti avversari. Nel finale cresce e gioca praticamente a tutto campo.

Lazovic 6,5 - Dopo un primo tempo in sordina, sale decisamente in cattedra nella ripresa, quando scappa via più volte a Tomiyasu e pennella cross interessanti al centro dell'area. L'assist per Borini lo firma lui.

Pessina 5,5 - Meno incisivo rispetto alle ultime uscite. Si muove lungo tutta la trequarti ma non trova molti palloni giocabili. Nel finale arretra la sua posizione.

Zaccagni 6 - Un gol e un assist nell'ultimo match di campionato, contro il Genoa. Oggi però non si vede praticamente mai, se non nel finale, quando partecipa agli assalti mettendo in mostra una buona qualità.

Di Carmine 5,5 - Ha un paio di buone occasioni, ma gli manca il guizzo vincente. Spesso dà l'impressione di non essere molto coinvolto. (Dal 91' Pazzini s.v.).
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000