Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bologna / Serie A
Inter padrona a San Siro: Lautaro-Skriniar-Barella, al 45' il Bologna è già a terraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 18 settembre 2021 18:50Serie A
di Pierpaolo Matrone

Inter padrona a San Siro: Lautaro-Skriniar-Barella, al 45' il Bologna è già a terra

Le luci di San Siro illuminano l'Inter nella sfida contro un Bologna opaco. Che si alza, prova a pressare, a volte crea anche qualcosina, ma poi subisce le ripartenze, la specialità di casa Inter. Così come la forza fisica, quella di Skriniar, anche lui a segno. Il primo tempo, sfavillante, si tinge quasi tutto di nerazzurro: Lautaro Martinez a spianare la strada, lo slovacco su calcio d'angolo, Barella a sbloccarsi e mettere un'ipoteca sui tre punti.

Gli argentini in antitesi. Il risultato si sblocca subito. Dumfries, alla prima da titolare con la maglia dell'Inter, scappa via a destra e mette la palla al centro. Poi lì c'è tutto il senso dell'inserimento di Lautaro Martinez: zampata vincente dell'1-0 che spiana la strada. Il Bologna reagisce, sfiora il pari con Soriano e Sansone, ma Handanovic stavolta è in serata e risponde presente. Assente, a fine primo tempo, Correa: a differenza di Dumfries l'esordio da titolare non è indimenticabile, fuori per un dolore al costato.

Solo Inter. Dallo scoccare della mezzora è assolo nerazzurro. Skriniar svetta in area di rigore sul calcio d'angolo battuto da Dimarco e fa 2-0. Quattro minuti dopo, con il pallone lavorato ancora a destra, ci pensa Barella a ribadire in rete un rinvio sbagliato di De Silvestri. L'Inter dilaga, si prende tutto il campo. Si arrabbia al duplice fischio che ferma l'ennesima potenziale occasione pericolosa: il 3-0 non le basta. Il secondo tempo sarà ancora vivo.

Clicca QUI per seguire la diretta testuale di Inter-Bologna a cura della redazione di TMW!
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000