Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bologna / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 ottobre 2021TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 05 ottobre 2021 01:00Serie A
di Pietro Lazzerini

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 ottobre 2021

IN CASA MILAN SI PENSA AL RINNOVO DI PIOLI MA INTANTO TIENE BANCO ANCHE IL POSSIBILE ADDIO DI KESSIE. COMMISSO PROVA A CONVINCERE VLAHOVIC A RESTARE AUMENTANDO L'OFFERTA. ARIA DI VERIFICA ALL'INTERNO DELLO SPEZIA PER THIAGO MOTTA. DARWIN PIACE AL MILAN E A MEZZA EUROPA

Secondo quanto riportato da MilanNews, a breve entrerà nel vivo la discussione tra il club rossonero e l'entourage di Stefano Pioli per il rinnovo di contratto dell'allenatore, considerando da tutti il vero artefice della rinascita milanista.

È prevista per la giornata di oggi una riunione a La Spezia tra il tecnico bianconero Thiago Motta, il direttore Pecini e il proprietario Platek per fare quadrato dopo gli ultimi risultati e per capire se c'è ancora la fiducia nell'allenatore in vista della ripresa del campionato dopo la sosta.

Tutti pazzi per Darwin Nunez, attaccante del '99 che sta facendo benissimo al Benfica. L'uruguaiano ha attirato l'interesse del Milan e del Man United, oltre a quello di Liverpool, Chelsea e Man City. In Spagna parlano anche del concreto interesse da parte di Simeone per il suo Atletico Madrid.

Secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe pronto a muoversi concretamente già a gennaio per provare ad acquistare Franck Kessie nel caso in cui non dovessero riprendere i discorsi sul suo rinnovo di contratto.

L'AZ è al lavoro per il rinnovo di Mohamed Taabouni, gioiellino classe 2002, già titolare della squadra B e protagonista nello scorso campionato con nove reti da trequartista. Questo perché Taabouni ha attirato su di sé l'attenzione di moltissime squadre europee, non solamente olandesi, che stanno valutando la sua situazione. Qualche società italiana, del resto, ha già avuto qualche contatto preliminare per capire i margini di un affare che sarebbe a parametro zero, visto che è in scadenza il 30 giugno del 2022

Rocco Commisso non lascia, anzi, raddoppia. O cerca di farlo convincendo Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina, a firmare un ricco accordo quadriennale con una cifra ben superiore ai 4 milioni già proposti nei giorni scorsi e con il centravanti che non aveva lasciato intendere ci fosse lo spazio per un rinnovo. La situazione è però estremamente aperta col presidente che farà di tutto per accontentare il proprio gioiello.

IL WATFORD RIPARTE DA RANIERI MENTRE IL GETAFE È PRONTO A METTERE SOTTO CONTRATTO SANCHEZ FLORES. AURIER TROVA SQUADRA: HA FIRMATO PER IL VILLARREAL. CLAUSOLA ANTI-FLOP PER ESPIRITO SANTO NEL TOTTENHAM. KOEMAN SEMPRE PIU' VERSO L'ADDIO AL BARCELLONA: LAPORTA TRATTA CON XAVI

Il Getafe con una nota ha dato comunicazione dell’esonero di Michel e del suo staff dalla guida della prima squadra. Secondo quanto riportato da Marca sulla panchina del club dei sobborghi di Madrid arriverà Quique Sanchez Flores.

Il Watford riparte da Claudio Ranieri. Il club di Londra ha affidato la panchina al tecnico romano che dopo l'avventura alla Sampdoria ha firmato un contratto biennale con gli Hornets.

Serge Aurier ha finalmente trovato squadra. L'ex giocatore del Tottenham ripartirà dal Villarreal, club con cui il giocatore ha firmato per una stagione.

Secondo quanto riportato da The Athletic il club si è garantito alla stipula del contratto biennale col tecnico portoghese la possibilità di recedere l'accordo dopo una sola stagione, senza dover pagare la buonuscita. Questo nel caso l'allenatore non dovesse condurre la squadra nelle prime sei posizioni.

Il destino di Ronald Koeman sembra ormai segnato. Nonostante la conferma a parole da parte del presidente Laporta, lo stesso numero uno del club catalano negli scorsi giorni avrebbe contattato personalmente Xavi, attuale allenatore dell'Al-Sadd e con un contratto in scadenza nel 2023.

Rinnovo di contratto in casa Valencia. Il club andaluso con una nota ha comunicato il prolungamento contrattuale di Thierry Correia fino al giugno 2026.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000