Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bologna vuole blindare Orsolini: rossoblù e giocatore pronti a parlare dell'adeguamento

Il Bologna vuole blindare Orsolini: rossoblù e giocatore pronti a parlare dell'adeguamentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Riccardo Orsolini e il Bologna sono pronti a trattare il rinnovo di contratto. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale la società di Saputo e l'agente dell'esterno offensivo si incontreranno con calma per discutere di un nuovo prolungamento con adeguamento dello stipendio. Orsolini ha firmato l'ultimo rinnovo coi rossoblù nell'estate del 2023, raggiungendo un'intesa per prolungare fino al 30 giugno 2027 a circa 2 milioni di euro a stagione e diventando così il calciatore più pagato della squadra.

Non c'è alcuna fretta, ma dopo un periodo di attesa adesso sembra essersi aperta la finestra giusta per parlarne. La volontà della dirigenza è chiara: blindare il giocatore più decisivo della rosa di mister Vincenzo Italiano, che proprio a Bologna ha trovato una seconda casa. Le sirene di mercato, del resto, si sono già fatte sentire svariate volte con tanti interessamenti e, ancor più concretamente, con un'offerta da 25 milioni di euro pervenuta dall'Arabia. Ma Orsolini e il Bologna hanno scelto di andare avanti insieme.

Le ultime sul Bologna: Orsolini è tornato dalla Nazionale
Proseguono gli allenamenti del Bologna verso la sfida di domenica contro il Milan. Per i ragazzi di Italiano - si legge nel report ufficiale del club - attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Rientrati in città Giovanni Fabbian, Riccardo Orsolini, Lewis Ferguson, Remo Freuler, Nikola Moro, Massimo Pessina e Martin Vitik dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Emil Holm e Nicolò Casale hanno svolto lavoro differenziato. Palestra per Tommaso Pobega e terapie per Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile