
Joronen: "Correndo in Finlandia ho visto due aquile. E ho deciso di venire a Palermo"
Il neo portiere del Palermo Jesse Joronen, arrivato nei giorni scorsi per sostituire l’infortunato Alfred Gomis, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa presentandosi alla nuova piazza: “Sono diventato abbastanza esperto della Serie B e cerco di vivere il presente e lavorare ogni giorno per essere pronto per la prossima gara. . spiega il finlandese come riporta Tuttopalermo.net - Io e Inzaghi abbiamo lavorato insieme a Brescia, abbiamo un bel rapporto, lui è molto forte. Mi sento fortunato perché non devo affrontare Brunori, è un giocatore di grandissimo livello”.
Spazio poi alla trattativa con i rosanero: “Ci sono stati contatti con il mio procuratore in estate, poi una settimana e mezzo fa sono andato a correre in Finlandia e ho visto due aquile, allora ho chiamato il mio procuratore dicendogli che dovevamo andare a Palermo. - prosegue Joronen - Ho fatto una chiamata con il mister della Nazionale e ho chiesto di lasciarmi fuori dalle convocazioni perché ho saltato tutto il ritiro”.
Infine Joronen si sofferma sul primo impatto con la piazza e sull’obiettivo promozione: “Contro la Reggiana è stato emozionante vedere tutti quei tifosi. Ci danno tutta l’energia necessaria, è un orgoglio vestire questa maglia. Bisogna stare sul pezzo ed tenere un livello alto d’allenamento. Queste sono le chiavi per una buona stagione”.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano