Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
I volti del mercato di gennaio - Pisa, Moreo alla fine è sbarcato. Ma l'impatto non è quello attesoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 marzo 2023, 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

I volti del mercato di gennaio - Pisa, Moreo alla fine è sbarcato. Ma l'impatto non è quello atteso

Anche qui si tratta di un lungo inseguimento andato a buon fine. In estate prima e a gennaio poi il Pisa ha fatto tutto il possibile per aggiudicarsi le prestazioni di un attaccante duttile come Stefano Moreo, capace di ricoprire tutti i ruoli offensivi dal trequartista alla prima punta.

A Brescia l’attaccante aveva brillato meno che in passato, con appena due reti in 19 presenze quasi tutte da titolare, e a Pisa per il momento i risultati non sono migliori.

Pur avendo giocato quasi sempre da titolare, anche per l’assenza di Torregrossa infortunato, ha denotato qualche difficoltà nell’inserirsi nei meccanismi della squadra e assimilare le idee tattiche di mister D’Angelo che ha ampia scelta lì davanti soprattutto per l’esplosione di Morutan e la permanenza di quel Sibilli, un fedelissimo, che sembrava avesse le valigie pronte. Con 10 gare ancora davanti – più eventuali play off – l’attaccante ha però il tempo di migliorare un’annata poco brillante.