Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / brescia / Serie B
Brescia-Reggiana, i convocati di Dionigi: si rivede CigariniTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Brescia-Reggiana, i convocati di Dionigi: si rivede Cigarini

Davide Dionigi, tecnico della Reggiana, ha diramato la lista dei convocai per la sfida di domani con il Brescia, recupero della 34ª giornata di Serie B e ultimo atto del campionato cadetto:

Portieri: Bardi, Motta, Sposito.

Difensori: Brekalo, Libutti, Lucchesi, Meroni, Nahounou, Paterlini, Rozzio, Sosa.

Centrocampisti: Cigarini, Ignacchiti, Kumi, Portanova, Reinhart, Sersanti, Stulac, Urso.


Attaccanti: Camara, Cavaliere, Destro, Girma, Gondo, Maggio, Marras.

Le parole di Dionigi alla vigilia della trasferta sul campo del Brescia
“Destro lo stiamo valutando, anche perché Mattia è stato un crescendo fisico anche in questi due giorni. Finora non c’è stata ancora l’occasione giusta, però penso che potrebbe arrivare, vediamo se dall’inizio o in corsa. Lui comunque è un ragazzo che se l’è meritato soprattutto per l’atteggiamento che ha avuto anche nei confronti della squadra e nei miei confronti. È stato veramente una sorpresa, un uomo perbene che ha capito il momento e che ha dato una grande mano all’interno del gruppo”.

“Quando si subentra e si riesce a cambiare le cose non è solamente un fatto di testa, perché sarebbe riduttivo per le partite che abbiamo vinto. Le partite si vincono con la testa, ma si vincono anche col gioco, con la corsa e con l’organizzazione. Penso che in poco tempo c’è stato tantissimo lavoro”.