Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / In Primo Piano
Cittadella-Bari, le probabili: conferme davanti, a centrocampo Maiello e non solo. Porta, c'è Pissardo
Oggi alle 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Cittadella-Bari, le probabili: conferme davanti, a centrocampo Maiello e non solo. Porta, c'è Pissardo

Il penultimo atto di una stagione regolare che mette di fronte il Bari ad un bivio. Ottenere un piazzamento playoff e dar seguito all'obiettivo stagionale; oppure fallire mestamente. Quello di oggi contro il Cittadella sarà un appuntamento cruciale in cui i galletti dovranno ottenere l'intera posta in palio per proseguire il proprio cammino. Vietato sbagliare: potrebbe essere impervio, poi, sistemare tutto negli ultimi novanta minuti. Meglio, però, pensare al bicchiere mezzo pieno e alla vittoria col Pisa: servirà la stessa voglia di arrivare.

QUI BARI: Problemi per Longo. Out per squalifica ben tre titolari del calibro di Radunovic, Maita e Benali. Scontata la presenza fra i pali di Pissardo, gli ulteriori due posti dovrebbero essere assunti da Maiello e da uno fra Lella e Maggiore. A meno che Longo non decida di inserire contemporaneamente gli ultimi due, con Dorval a sinistra nel 3-5-2. Pochi dubbi sull'attacco: Bonfanti e Lasagna si candidano a confermare il tandem che bene ha fatto settimana scorsa.

Bari (3-5-2): Pissardo; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Lella, Maiello, Maggiore, Dorval; Bonfanti, Lasagna.

QUI CITTADELLA: Punti pesantissimi in palio. Il club veneto deve evitare la retrocessione diretta in C e molto passerà dall'incrocio di questa sera. 

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Pavan, Angeli, Salvi; D'Alessio, Amatucci, Palmieri; Vita; Rabbi, Okwonkwo.