Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Nazionale peruviana, Lapadula: "È stato un anno complicato, ma è un momento in cui mi sento molto bene"
sabato 15 giugno 2024, 17:15News
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Nazionale peruviana, Lapadula: "È stato un anno complicato, ma è un momento in cui mi sento molto bene"

Il Perù di Gianluca Lapadula si avvicina al debutto in Copa America superando in amichevole El Salvador. Tuttavia, quando sembrava quasi certo il raddoppio il giocatore del Cagliari ha sbagliato un rigore.

Nonostante l'errore, il 'Bambino' ha detto di sentirsi in un buon momento sia fisicamente che mentalmente e che quindi arriverà molto motivato contro il Cile.

"Ho fallito, sono stato convinto (a calciare) ma ho fallito il rigore. A livello fisico sto bene, non ho problemi, nemmeno mentali. Quindi sto benissimo. È stato un anno complicato, ma è un momento in cui mi sento molto bene. Abbiamo giocato una buona partita, soprattutto nel secondo tempo, purtroppo ho fallito il rigore, ma ho visto una buona squadra."  Le sue dichiarazioni apprese e tradotte da tuttocagliari.net.