Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Un saluto da Times Square da... Yerri Mina (FOTO)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 17:30News
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Un saluto da Times Square da... Yerri Mina (FOTO)

La Copa America 2024 è pronta a decollare negli Stati Uniti e si accende la passione dal Sud del continente, passando per il Centro e il Nord America.

L'evento si apre venerdì 21 giugno, alle 20.00 locali, alle 02:00 nella notte tra giovedì e venerdì in Italia. Sarà Argentina - Canada la gara inaugurale.

Tutte le nazionali sono arrivate negli Stati Uniti e i vari giocatori si stanno prendendo un po' di tempo libero, tra i vari allenamenti, prima di concentrarsi del tutto competizione. Il rossoblù Yerri Mina, che scenderà in campo con la sua Colombia contro Paraguay martedì 25 ore 00:00 (ore italiane), si gode del tempo libero a New York. Il colombiano ha condiviso su IG uno scatto nella affollatissima Times Square.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Yerry Mina (@yerrymina)