TUTTO mercato WEB
QUI NAPOLI - Mandorilini: "La presenza di Conte è fondamentale"
Nell'intervista esclusiva di TuttomercatoWeb ad Andrea Mandorlini, ex tecnico tra le altre di Atalanta, Bologna, Hellas Verona e Genoa, ma anche giocatore dell'Inter dall'84 al '91 si parla del Napoli e dell'arrivo di Conte sulla panchina azzurra. Ecco le parole del tecnico: "La presenza di Conte è fondamentale. Il Napoli è andato male la prima, si è ripreso e poi ha vinto in modo rocambolesco.
La squadra è importante, c'è Lukaku, che finalmente è in un ambiente che lo stimola, c'è un allenatore che lo conosce e questi sono tutti aspetti positivi. Non vedo perché non possa dimostrare il suo valore anche a Napoli. Sente la fiducia e questo è decisivo, questi grandi campioni devono sentirsi così".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKroos contro il Mondiale per Club: "Bisogna svegliarsi e pensare un po’ ai giocatori"
interL'Inghilterra pensa a Guardiola: sarà lui l'erede di Southgate?
romaElfsborg-Roma 1-0 - La gara sui social: "Giocatori osceni, un possesso palla lungo e snervante, questa Roma non si riconosce più"
juventusAdeyemi, l'ex obiettivo Juve è il Player of the week della Champions davanti a Vlahovic
torinoPrimavera - Oggi l'anticipo contro l'Empoli
juventusLegrottaglie: "Juve così da Scudetto. Oggi non c'è più paura di rischiare"
romaAccadde oggi - Totti: "Franco Sensi non ha mai avuto paura di combattere per le cose in cui credeva". De Rossi: "Zeman? Alcune cose che ha detto non erano vere"
romaSerie A - Il programma della 7ª giornata: apre Napoli-Como. Posticipo Fiorentina-Milan
Primo piano