
Cagliari Primavera, "doppia beffa": Esposito in estate era pronto a trasferisi a Roma
E' iniziato con una sconfitta il campionato del Cagliari Primavera di Francesco Pisano, che quest'oggi si è misurato contro il Napoli. Dopo una partita intensa, in cui i rossoblù avrebbero meritato decisamente qualcosa in più, al 90' è arrivata la beffa con il gol realizzato dal classe 2008 Luigi Esposito.
Un gol arrivato per mano di un attaccante che durante questa estate è stato ad un passo dal lasciare Napoli, almeno secondo quanto raccontato dal giornalista di DAZN e Spazio Napoli Pasquale Giacometti. Sui propri profili social infatti ha condiviso un retroscena di mercato in cui racconta quanto il giocatore sia stato vicino a vestire la maglia della Roma:
"Vittoria all'esordio per il #Napoli #Primavera, che batte 1-0 il #Cagliari grazie a un gol al 90' del classe 2008 Luigi Esposito (14 gol in Under 17 lo scorso anno), appena entrato in campo. Retroscena: la Roma l'aveva praticamente preso, Grava con un miracolo l'ha trattenuto".
Vittoria all'esordio per il #Napoli #Primavera, che batte 1-0 il #Cagliari grazie a un gol al 90' del classe 2008 Luigi Esposito (14 gol in Under 17 lo scorso anno), appena entrato in campo.
— Pasquale Giacometti (@Pasquale89G) August 16, 2025
Retroscena: la Roma l'aveva praticamente preso, Grava con un miracolo l'ha trattenuto.







