Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / cagliari / Settore giovanile
Settore giovanile, i risultati del weekendTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
lunedì 16 maggio 2022, 17:30Settore giovanile
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Settore giovanile, i risultati del weekend

Il Settore giovanile rossoblù ha festeggiato nel weekend la vittoria dell'Under 16 nella gara di andata degli ottavi di finale Scudetto. La Primavera chiude la regular season al terzo posto e si prepara ai playoff; l’Under 15 è chiamata a una forte reazione dopo la sconfitta esterna contro il Torino.
 

Kourfalidis e compagni si qualificano alle fasi finali del campionato da terzi classificati: non fa male la sconfitta esterna con l’Empoli per 1-0. Il cammino nei playoff dei rossoblù inizierà dai quarti contro la Sampdoria.
 

Ancora una prova convincente per l’Under 16, che porta a casa l’andata degli ottavi Scudetto contro il Monza. I ragazzi guidati da Riccardo Testoni hanno rimontato l’iniziale svantaggio grazie ai gol di Ardau, Volpe e Breda. La gara di ritorno si disputerà mercoledì 18 alle 15.30 nel Centro Sportivo Monzello.