Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Diego López e il trionfo dell'U all'ultimo minuto: "Bisogna fare alcune correzioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 3 luglio 2022, 16:30Ex rossoblù
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Diego López e il trionfo dell'U all'ultimo minuto: "Bisogna fare alcune correzioni"

L'Universidad de Chile ha ottenuto un'agonizzante vittoria per 2-1 contro l'Unión La Calera allo scadere dei 90 minuti. L'allenatore Diego López, ex rossoblù ha fatto il suo esordio in panchina. 

Dopo la vittoria, il tecnico uruguaiano non ha nascosto la gioia di aver conquistato i tre punti: “ La cosa più bella è vincere alla fine, è la più emozionante.  Abbiamo scommesso su giocatori di qualità e abbiamo ottenuto un risultato che avremmo potuto perdere”, ha rimarcato López.

“Abbiamo commesso tanti errori evitabili, soprattutto quando avevamo palla, anche di posizione. Va corretto, è vero, ma vincere alla fine è la cosa più bella che ci sia ", ha aggiunto l'uruguaiano.