Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
TMW RADIO - Jeda: "Mi ha davvero stupito questo Brasile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
martedì 6 dicembre 2022, 17:45Ex rossoblù
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

TMW RADIO - Jeda: "Mi ha davvero stupito questo Brasile"


Ospiti: Stefano Impallomeni, Massimo Bonanni e Jeda - Maracanà con Alessandro Sticozzie Susanna Marcellini

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore rossoblù Jeda. Ecco le sue parole:

Lei sarebbe favorevole a un aiuto al mondo del calcio da parte del governo?
"Lo Stato dovrebbe anche venire incontro al calcio. Vuoi far fallire una società e non prendere i soldi o farla andare avanti e prendere i soldi? Conosco la burocrazia, quello è il problema. Bisogna cambiare mentalità. Lo Stato, in un momento di difficoltà, deve cercare di venire incontro. Se poi c'è qualcuno che ne approfitta, questo deve ovviamente pagare le conseguenze".

Qatar 2022, Brasile a valanga vola ai quarti:
"E' un Brasile che mai come oggi ha trasmesso questa voglia di andare in finale e vincere. C'è una grande convinzione dei giocatori e la consapevolezza di un gruppo maturo. I leader ci sono, bravo Tite a fidarsi a giocatori come Thiago Silva, Casemiro, Neymar. Neymar ha grande personalità, è consapevole ora che può aiutare la Nazionale. Mi ha davvero stupito questo Brasile".

Il giocatore più importante del Brasile adesso?
"Per me Casemiro, dà un equilibrio pazzesco in mezzo al campo. Riesce a fare diga davanti alla difesa e non passa nulla. E chi può fare di più è Vinicius, nell'uno contro uno è pazzesco".

Depay il rinforzo giusto per la Roma di Mourinho? Per la Lazio meglio Valeri o Pellegrini sulla fascia?
"Valeri è un ottimo giocatore, maturo, spigliato, se poi è anche tifoso della Lazio non sbagliano. Depay sarebbe un rinforzo straordinario per la Roma, può fare la differenza".