Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / News
Telese: "Il Cagliari paga gli infortuni di Lapadula e Mancosu. Luvumbo è un grande ragazzo"TUTTO mercato WEB
lunedì 2 ottobre 2023, 14:30News
di Paola Pascalis
per Tuttocagliari.net

Telese: "Il Cagliari paga gli infortuni di Lapadula e Mancosu. Luvumbo è un grande ragazzo"

Luca Telese, giornalista e conduttore cagliaritano, ha commentato così il momento del Cagliari a Radio FirenzeViola: "Il Cagliari ha iniziato malissimo, malgrado la fiducia enorme che tutti hanno in Ranieri ed alcune prestazioni. Col Milan credo che il Cagliari avrebbe potuto vincere, poi credo che in quella gara ci siano state alcune sviste arbitrale. Detto questo, il Cagliari paga gli infortuni di Lapadula e Mancosu e adesso il reparto offensivo ha una desolazione tremenda".

Nel Cagliari si sta mettendo in mostra Luvumbo Zito.
"Luvumbo è un grande ragazzo, qui a Cagliari ci sono tante storie su di lui. Si dice che abbia comprato una Fiat e regalato invece una Dacia ad un magazziniere. Qui gli vogliono tutti bene, però non può risolvere i problemi offensivi".

Questo Cagliari può comunque salvarsi?
"Io penso che anche così il Cagliari possa puntare alla salvezza. In questa Serie A, dal post-Covid in poi, non ci sono molte certezze". 

Che ne pensa di Vincenzo Italiano?
"Credo sia un grande allenatore. Tra l'altro doveva venire a Cagliari. Giulini sentì una triade di allenatori, quando poi prese Di Francesco. Mi ricordo che in molti festeggiarono per la scelta, poi dopo poche settimane in molti rimpiansero quella scelta".