Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Cagliari-Roma: Mayoral torna titolare nell'attacco di FonsecaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 23 aprile 2021, 17:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma: Mayoral torna titolare nell'attacco di Fonseca

Esaurito, nel giro di un paio di giorni, il progetto Superlega europea, per le squadre italiane, big o meno, è tempo di pensare al campionato, in particolare ad una lotta per le zone europee che si è scaldata notevolmente dopo i risultati dell'infrasettimanale. Discorso che vale anche per il lotto retrocessione dopo la risalita del Cagliari. Di seguito le ultime sulla sfida tra rossoblù e Roma raccolte dai nostri inviati:

▪ Cagliari-Roma - Domenica 25 aprile, ore 18.00, Sardegna Arena
▪ Arbitra Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia
▪ Classifica: Cagliari 28 punti, Roma 55 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky


COME ARRIVA IL CAGLIARI - Ultimo match del trittico settimanale per il Cagliari, che dopo le vittorie contro Parma e Udinese ospita la Roma alla Sardegna Arena. Davanti a Vicario e all’ormai intoccabile Carboni, spazio a Godin e al ritorno di Rugani, con Ceppitelli di nuovo in panchina. Sugli esterni spazio al ritorno di Zappa e Lykogiannis, con il duo formato da Nandez e Marin, con Duncan al posto dello squalificato Nainggolan a fare il play. Davanti la coppia formata da Joao Pedro e Pavoletti.

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca recupera Smalling, El Shaarawy, Spinazzola e Kumbulla, ma sarà difficile vederli già domenica in gruppo dal primo minuto. Per questo in difesa largo al terzetto Mancini-Cristante-Fazio, mentre in porta potrebbe esserci l’avvicendamento tra Pau Lopez e Mirante. A centrocampo altra chance per Reynolds a destra e Bruno Peres a sinistra con Villar e Diawara in mezzo. Sulla trequarti spazio a Carles Perez e Pellegrini con Mayoral in attacco.