Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Salernitana, Colantuono: "Questo pareggio non è un brodino, conta eccome"TUTTO mercato WEB
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 novembre 2021, 23:56Serie A
di Francesco Aresu
fonte dall’inviato alla Unipol Domus

Salernitana, Colantuono: "Questo pareggio non è un brodino, conta eccome"

Le parole di Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, al termine del buon pareggio colto a Cagliari contro i rossoblù di Mazzarri.

Una gara affrontata con tante assenze.
"Siamo in un momento di emergenza, questa settimana ne abbiamo perso tre e non riusciamo a dare continuità. Mi spiace perché questi ragazzi dal punto di vista della voglia. Per me il Cagliari è una squadra forte al di là della classifica. Speriamo di recuperare qualcuno per il prossimo turno".


Avete mostrato una buona grinta, dimostrando di non arrendervi fino all'ultimo.
"A volte siamo bloccati mentalmente, per noi ogni avversario è da temere ma noi ci crediamo. Dopo aver subito il gol ci siamo sbloccati, non dobbiamo avere il timore di prendere gol. Nel finale eravamo liberi con la testa e abbiamo giocato meglio. Quanto conta questo pareggio? Conosco la piazza e ci dà tanto, poi capisco che qualcuno storcerà il naso dopo questo pareggio. Io, ripeto, ci sono giocatori di questa rosa che non ho mai visto. Questo pareggio non è un brodino, poi noi abbiamo ora un calendario proibitivo ma dobbiamo rimanere agganciati e quindi dovremo fare ancora punti".