Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Prati e i primi passi con De Rossi: "Mi ha sempre aiutato, anche quando non giocavo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 00:15Serie A
di Dimitri Conti

Prati e i primi passi con De Rossi: "Mi ha sempre aiutato, anche quando non giocavo"

Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, nel corso della lunga intervista rilasciata a Videolina (per leggere l'integrale, clicca qui) si è soffermato anche sulla figura di Daniele De Rossi, oggi tecnico della Roma con cui ha condiviso l'esperienza (poi risultata negativa, dato che a fine stagione è arrivata la retrocessione in Serie C) con la SPAL nella passata stagione del torneo cadetto.

Racconta Prati: "Daniele anche quando non giocavo dall'inizio mi ha sempre aiutato. Mi disse di andare in campo e fare quello che sapevo fare alla prima da titolare, la sua fiducia cresceva". E con Cagliari che impatto ha avuto? Risponde Prati, tornando a sua volta all'esperienza di Ferrara: "Nainggolan mi aveva detto di andare a Cagliari che la città era fantastica.

Mi sono accorto che la gente è sempre sorridente e sempre gentile. Mi sono sempre stati vicini, poi io adoro il mare e mi piace il caldo. Meglio di così non potrebbe essere".