Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Le parole di Yerri Mina dal ritiro della Colombia. In attesa di decidere il futuro a CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 06:50Serie A
di Tommaso Bonan

Le parole di Yerri Mina dal ritiro della Colombia. In attesa di decidere il futuro a Cagliari

Come riportato da Futbolred, Yerri Mina ha parlato dal ritiro della Colombia in merito alla sua esperienza in Copa America. Ecco le sue parole sintetizzate da tuttocagliari: "Voglio ringraziare Dio per avermi permesso di essere qui a condividere un'altra Copa América. È bello avere competizione e avere accanto a me grandi difensori che sono tra i migliori al mondo come Jhon Lucumí, Dávinson Sánchez o Carlos Cuesta, perché questo ti spinge a dare il massimo per migliorare ogni giorno, tutti vogliamo contribuire. Sono a disposizione dell'allenatore (Néstor Lorenzo) sia dentro che fuori".

Queste le parole del ds del Cagliari, Nereo Bonato, sul futuro di Mina: "Mina un mese prima che finisse il campionato è venuto nel mio ufficio e mi ha detto di voler restare al Cagliari.

Lui con me si è già esposto. La situazione è particolare perché lui ha una clausola di uscita di 2 milioni che vale fino al 15 di agosto. Ma lui ha manifestato la voglia di restare qua. Chiaro che poi se arrivasse una grande offerta alzeremo le mani".