Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Probabili formazioni
Cagliari-Venezia, le probabili formazioni: scelte quasi obbligate in mediana per Di FrancescoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:04Probabili formazioni
di Redazione TMW

Cagliari-Venezia, le probabili formazioni: scelte quasi obbligate in mediana per Di Francesco

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Venezia (Domenica 18 maggio, ore 20.45, arbitra Pairetto, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Cagliari
Match ad altissima tensione quello dell'Unipol Domus. Il Cagliari, che dopo la vittoria di Verona sembrava essersi tolto dai guai, si è complicato la vita dopo le pessime performance contro Udinese e Como. Contro il Venezia non si potrà sbagliare. Nicola potrebbe recuperare Mina e Luperto e di conseguenza riproporre la difesa a quattro con Zappa e Augello sugli out, davanti a Caprile. Adopo e Makoumbou cerniera di centrocampo, con Zortea, Viola e Luvumbo a supporto di Piccoli. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)


Come arriva il Venezia
Per la prima volta in stagione, il Venezia si approccia alla sfida successiva in una posizione privilegiata in classifica: al momento gli arancioneroverdi sarebbero salvi, grazie alla vittoria sulla Fiorentina. Contro il Cagliari saranno indisponibili solamente Alfred Duncan e Cheick Conde, che hanno terminato la stagione così come il solito Michael Svoboda. Confermato Radu in porta - Di Francesco ha chiarito che giocherà lui per lasciarlo tranquillo, nonostante il recupero di Stankovic - così come la difesa formata dai soliti Joel Schingtienne, Jay Idzes e Fali Candé. Scelte quasi obbligate in mediana con Kike Perez, Hans Nicolussi Caviglia e Gianluca Busio, con Alessio Zerbin e Mikel Ellertsson sulle due fasce. In avanti, vicino a John Yeboah, ballottaggio fra il ritrovato Gaetano Oristanio e Christian Gytkjaer, con Daniel Fila che parte più indietro. (da Venezia, Daniele Najjar)