
Cagliari, accordo col Besiktas per Kilicsoy: nelle prossime ore in Italia per le visite mediche
Il Cagliari, dopo gli arrivi nei giorni scorsi di Folorunsho e Mazzitelli, è pronto a dare un altro colpo al proprio calciomercato. Ed in questo senso è da segnalare l'affondo deciso per Semih Kilicsoy, attaccante classe 2005 di proprietà del Besiktas.
Le due società hanno definito gli accordi del caso nelle ultime ore e il giocatore è in partenza insieme al suo entourage dalla Turchia per raggiungere l'Italia e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche per conto della società sarda a Villa Stuart. L'operazione, dalle ultime raccolte, si chiuderà con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Attaccante di 178 centimetri rapido e agile nello stretto, può agire sia da seconda punta che da esterno offensivo con caratteristiche portate all'accentramento e alla ricerca della conclusione, anche se nell'ultima stagione lo si è visto agire anche come punta centrale in grado di attaccare lo spazio in profondità. Prodotto del settore giovanile del club di Istanbul, nell'ultima stagione ha messo insieme un totale di 46 presenze con all'attivo 4 gol e 6 assist.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano